About Us

aboutAbout Us

Permetteteci di presentarvi quello che è TuttoKettlebell.com e lo lo staff che sta permettendo di dare vita a questo sito: il nostro è un progetto nato in una palestra, quando grazie al bello dello sport e al valore dell’amicizia maturata tra pesi e fatiche abbiamo deciso di aprire una realtà web capace di promuovere quella che per noi per primi è stata una vera e propria rivoluzione sportiva.

Le kettlebell sono uno strumento d’allenamento davvero fenomenale, e noi ci siamo appassionati sin dal primo allenamento, quando il nostro coach ci ha proposto di “fare da cavie” per quello che anche per lui era un modo di allenarsi tutto nuovo che aveva provato solamente su se stesso: il risultato è stato l’entusiasmo più totale da parte di tutti e la nascita di una vera e propria passione che portiamo avanti allenandoci regolarmente sia tutti insieme che da soli per i fatti nostri

Troviamo importante questo sito perché ci permette di comunicare con tutta Italia per trasmettere lo stesso entusiasmo che ci ha da subito rapiti, sperando che possa essere contagioso e che porti presto ad una scoperta delle kettlebell da parte di tutti.

aboutQuante volte abbiamo sentito parlare di fantomatici metodi innovativi e tecnologici capaci di darci una perfetta forma fisica in brevissimo tempo e senza nessuno sforzo?

La vera risposta sono le kettlebell, perché sono l’unico strumento davvero in grado di allenare intere catene muscolari risultando estremamente aerobico pur continuando ad esercitare direttamente la forza. Uno strumento che potete tenere in casa, in ufficio come in auto, pronti ad utilizzarlo in qualsiasi luogo vi troviate. Certo l’unico dettaglio è quello dello sforzo, perché con le kettlebell ne farete davvero parecchio, ma come si fa ad avere soddisfazione dallo sport senza un po’ di sano sudore??

Grazie a TuttoKettlebell.com avrete modo di scoprire la storia e le basi teoriche delle kettlebell, quelli che sono tutti i migliori strumenti sul mercato divisi per categorie di peso e quelli che sono tutti i migliori libri di riferimento per imparare ad allenarvi da soli dove meglio vi converrà: insomma, tutto quello che serve per scoprire nel modo più completo qualcosa che probabilmente cambierà la vostra vita sportiva e la percezione stessa che avete del vostro corpo.

Per quanto ci riguarda è stato così, ed il risultato è questo sito che dedichiamo a tutti voi e alle kettlebell stesse, alle quali mai e poi smetteremo di essere grati!

Quindi, citando il grande maestro Pavel Tsatsouline, “che la potenza del kettlebell russo sia con voi!”

Buon allenamento

 

 

Search